Possibili vere cause delle epidemie “virali”
Virus influenza spagnola L’influenza spagnola che nel 1918 costò la vita a decine di milioni di persone e che si dice che fu causata da un virus dell’influenza (A/H1N1) mutato fu molto probabilmente invece il risultato di un intossicazione/avvelenamento tramite vaccinazioni di massa e altro. “Gli storici della medicina sono finalmente giunti alla conclusione riluttante…
Dr. Stefan Lanka Exposes The Viral Fraud
Dr. Stefan Lanka, virologist and molecular biologist, is internationally mostly known as an “AIDS dissident” (and maybe “gentechnology dissident”) who has been questioning the very existence of “HIV” since 1994. In the past years, however, he stumbled over a breathtaking fact: Not even ONE of the (medically relevant) viruses has ever been isolated; there is…
La frode virale: i virus non esistono – Stefan Lanka
Il Dr. Stefan Lanka, virologo e biologo molecolare, conosciuto internazionalmente come “negazionista HIV” e oppositore dell’ingegneria genetica, mise in dubbio l’esistenza del virus HIV già dal 1994. Inoltre, durante gli scorsi anni, è arrivato a una conclusione: neanche un virus (di quelli rilevanti nella medicina) è mai stato isolato e non esiste nessuna prova della…
Read More “La frode virale: i virus non esistono – Stefan Lanka” »
11 punti per provare l’esistenza dei virus – Hans Tolzin
Punto 1: La scoperta di nuovi sintomi sconosciuti Supponiamo che una nuova malattia precedentemente sconosciuta faccia gonfiare prima i lobi delle orecchie e che poi diventino blu per finire con la perdita dell’udito. In altre parole, dei sintomi completamente nuovi che probabilmente non esistevano prima e che potrebbero richiedere un tipo di trattamento completamente nuovo….
Read More “11 punti per provare l’esistenza dei virus – Hans Tolzin” »